WEBINAR RECORDING VIDEO
Continuous Validation
Il processo necessario per il tuo SIEM

Completa la tua strategia di Cybersecurity con la continuous validation e il BAS.

Questo webinar offre a manager di cybersecurity, CISO e SOC manager una mappa operativa per completare la strategia di Cybersecurity con la continuous validation, il processo fondamentale per garantire la sicurezza del SIEM.

Grazie all’AI e all’apprendimento autonomo, il Security Information and Event Management (SIEM) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, ma il numero di minacce è in continua evoluzione, costringendo i team di cybersecurity a gestire un volume sempre maggiore di eventi e alert. Gli approcci di Breach & Attack Simulation (BAS), supportati da una piattaforma dati moderna, cambiano il modo in cui i team gestiscono la postura aziendale.  

Se sei un professionista della sicurezza informatica e vuoi essere al passo con le ultime novità, ti invitiamo a vedere la registrazione di questo webinar con Moviri e Picus Security, dove potrai scoprire come completare la tua strategia di cybersecurity attraverso la continuous validation. 

Watch now

In questo video

Guarda la registrazione di questo webinar per approfondire:

Cos'è il BAS (Breach & Attack Simulation)

La piattaforma BAS di Picus Security permette alle aziende di misurare la loro capacity di rispondere a attacchi di sicurezza in real time.

Strategie di rule validation per il SIEM

Grazie all’integrazione con tutti i più importanti sistemi SIEM,  la piattaforma gestisce la validazione di detection rules in ogni scenario reale o simulato.

Come implementare la Continuous Validation

La continuous validation incorpora l’automazione di campagne di attacco e abilita i SOC a verificare la vulnerabilità ad attacchi specifici.

Partnering with customers to manage digital risk.

We combine security technology engineering, intelligence expertise and our data science DNA to help companies manage digital risk end-to-end.

Cybersecurity Moviri Multi-channel fraud management